Comune di Cinto Caomaggiore

ASVO - Apertura ecocentri su prenotazione telefonica

Pubblicata il 06/05/2020

Asvo: 

Dal 14 marzo scorso, gli ecocentri ASVO sono stati chiusi in conformità ai DPCM recanti le misure per il contenimento del contagio da COVID-19. Durante il periodo di chiusura, ASVO ha integrato i servizi ambientali con più giri di raccolta a domicilio straordinari per l’erba e le ramaglie. In ottemperanza all’ordinanza n. 40 del Presidente della Regione Veneto del 13 aprile 2020, per la quale è ammesso il conferimento dei rifiuti presso le isole ecologiche, è stata disposta la riapertura degli ecocentri.
A tutela della salute dei lavoratori e degli utenti, gli ecocentri ASVO saranno aperti solo su prenotazione.

Gli utenti dovranno prenotare il proprio ingresso telefonando al numero verde ASVO 800 70 55 51, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 15:00, indicando obbligatoriamente l’intestatario della tassa rifiuti.
L’operatore del call center indicherà all’utente il giorno e la fascia oraria in cui recarsi all’ecocentro. L’utente potrà recarsi presso il proprio ecocentro, previa prenotazione, soltanto nella fascia oraria e nella giornata stabilite, da solo e munito di propri mascherina e guanti. 
Dovrà permanere nell’ecocentro il più breve tempo possibile. A tal fine si richiede che il rifiuto sia ben differenziato per tipologia prima dell’accesso.
A causa dell’ingente numero di telefonate attese, potrebbero verificarsi congestioni della linea; nel caso in cui non si riuscisse a parlare con un operatore del numero verde, è possibile prenotare l'accesso in ecocentro inviando una mail a segnalazioni@asvo.it indicando l'intestatario Tari.
Non saranno ammessi utenti senza prenotazione, al di fuori del proprio appuntamento, privi di mascherina e guanti, né passeggeri assieme all’autista del veicolo.


PER ULTERIORI INFO:
http://www.asvo.it/news/riapertura-ecocentri-asvo

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Informativa accesso ecocentri.pdf 779.16 KB
Allegato Regole per gli utenti.png 231.48 KB


Facebook Twitter