Pubblicata il 07/08/2020

Si informa tutti gli Enti del Terzo settore che agiscono in sussidiarietà nell’Ambito Territoriale Sociale che il comune di Portogruaro ha indetto un Avviso pubblico di indagine per manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti privati del Terzo settore che agiscono in sussidiarietà nell’Ambito territoriale sociale quale partner aziendale o di rete del progetto di cui la DGR n. 865 del 30 giugno 2020 “Una rete di Opportunità – percorsi per il rafforzamento degli Ambiti Territoriali Sociali” - POR FSE 2014 – 2020 – Asse IV Capacità Istituzionale.

Se interessati si allega Avviso Pubblico e modulistica.

Per informazioni rivolgersi al Comune di Portogruaro (Dr.ssa Giuliana Pasqualini – tel 0421277286 o Ufficio PON Inclusione – tel 0421277393 mail sociale@comune.portogruaro.ve.it )

Allegato avviso terzo settore in carta intestata.pdf 155.36 KB
Allegato PRS-Dec579-20_AllC_partner terzo settore.docx 28.03 KB